Area Commerciale

COLLANTE PER PANNELLI KG.10 VODICHEM

Altre Viste

Cod. 3CNRBT09
COLLANTE PER PANNELLI KG.10 VODICHEM
41,00 €

Availability: Disponibile

Prezzo inteso come €/CF
NB: La disponibilita', se indicata, fa riferimento alla ns. sede di Guspini (gli articoli privi di tale indicazione sono disponibili in ca. 7 gg. lavorativi).
Descrizione

Dettagli

Adesivo bituminoso al solvente per l'incollaggio a freddo di pannelli isolanti

CARATTERISTICHE
VODITEC P-40 è un adesivo bituminoso pronto all'uso, pastoso, tixotropico, a basso contenuto di solventi, idoneo per l'incollaggio a freddo di pannelli isolanti. La scelta di opportuni solventi e resine rende possibile il suo utilizzo anche se applicato su pannelli in polistirolo o poliuretano senza provocarne il loro scioglimento.

CAMPI DI APPLICAZIONE
VODITEC P-40 è stato studiato e formulato per l'adesione a freddo di qualunque tipo di pannelli isolanti e fono-assorbenti. Può essere applicato in orizzontale o anche in verticale grazie alla sua alta tixotropia. Trova validi impieghi applicato all'esterno anche su supporti umidi o addirittura in presenza di superfici bagnate. VODITEC P-40 può essere considerato una valida ed economica alternativa al bitume colato a caldo.

MODALITA' D'USO
Applicare VODITEC P-40 a spatola realizzando strisce di prodotto larghe 10 cm. e distanziate tra loro 15 cm., oppure per punti, meglio ancora se realizzati sia sul pannello che sulla superficie ove applicarli, imprimendo una pressione sul pannello da incollare in modo da spandere il VODITEC P-40 cercando di non superare spessori di 2/2,5 mm. onde evitare lunghi tempi di essiccazione. Le superfici devono essere pulite, esenti da polvere, oli o grassi. Per facilitare l'adesione di VODITEC
P-40 in corrispondenza di superfici umide è necessario strofinare il prodotto con una spatola sulla superfice ove applicare il pannello.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Colore: Nero
Essiccazione: Fuori polvere circa 60 min a 5°C - Profondità 72/96 ore a circa 5°C
Residuo secco: 900 g/lt ± 3%
Infiammabilità: Superiore a 65°C
Consumo: 150/300 g x m² in relazione alla rugosità del supporto
Peso specifico: 1433 g/lt ± 3%
Confezioni: Secchi da 10 kg/20 Kg
Stoccaggio: Negli imballi originali, 18 mesi dalla data di produzione

AVVERTENZE
VODITEC P-40 viene prodotto nella versione estiva ed invernale (per l'applicazione con temperature al di sotto dei 5°C.) Utilizzando VODITEC P-40 l'adesione dei pannelli è immediata anche se i tempi di essiccazione del prodotto sono alquanto lunghi e dipendono soprattutto dalla temperatura, dall'umidità e dal grado di permeabilità al vapore dei manufatti. Su coperture esposte a forti venti è sempre opportuno zavorrare i pannelli.

Recensioni

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.