Area Commerciale

SOTTOMISURA III/IV/V MT.4 SP.2,5

Altre Viste

Cod. 3LESOM K
SOTTOMISURA III/IV/V MT.4 SP.2,5
436,00 €

Availability: Disponibile

Prezzo inteso come €/MC
Pacco intero: 5 mc
NB: La disponibilita', se indicata, fa riferimento alla ns. sede di Guspini (gli articoli privi di tale indicazione sono disponibili in ca. 7 gg. lavorativi).
L'articolo SOTTOMISURA III/IV/V MT.4 SP.2,5 e' disponibile per l'acquisto con incrementi di 5
Descrizione

Dettagli

Pacco=5 m3

Sottomisure essiccate, ottenute direttamente dal taglio dei tronchi, sono suddivise in diverse categorie in base a misura, forma e standard di qualità.

FASI DI PRODUZIONE:
TAGLIO: eseguito su moderne linee di triturazione-sagomatura-segatura Link ed EWD, con taglio mediante sega circolare. In questo modo si garantiscono superfici lisce, precisione di taglio e stabilità dimensionale.
SELEZIONE DEI SEGATI: avviene mediante un controllo visivo direttamente dopo il taglio, in efficienti impianti di selezione, ad opera di personale addetto al controllo qualità che viene continuamente formato e che è supportato da una moderna tecnologia di scansione. Le misure vengono impacchettate separatamente sempre secondo lo spessore, la larghezza, la lunghezza e la qualità.
ESSICCAZIONE DEL LEGNO: il materiale, precedentemente segato e scelto, stagione in apposite camere di essiccazione, nelle quali i segati possono essere essiccati sino all’umidità desiderata.
La lunghezza delle tavole è di 4,00 m e lo spessore di 2,5 cm.

Le tavole prismate sono disponibili nelle larghezze di 10, 12, 15, 17,5 e 20 cm.
Esiste inoltre la confezione costituita da tavole essiccate miste, le cui misure di lunghezza e spessore sono identiche alle prime, ma la cui larghezza può essere di 8 o 16 cm.

Recensioni

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.