Area Commerciale

FINESTRA PER TETTO ALLUMINIO TUROLLA TRIM 45X60

Altre Viste

Cod. 3LEZZZFINTU4560
FINESTRA PER TETTO ALLUMINIO TUROLLA TRIM 45X60
174,30 €

Availability: Disponibile

Prezzo inteso come €/PZ
NB: La disponibilita', se indicata, fa riferimento alla ns. sede di Guspini (gli articoli privi di tale indicazione sono disponibili in ca. 7 gg. lavorativi).
Descrizione

Dettagli

FINESTRA PER TETTO ALLUMINIO TUROLLA TRIM 45X60

La finestra per tetti “TRIM” è ideale per essere installata in ambienti di piccole dimensioni poiché il battente, aprendosi verso l’esterno, non crea ingombro all’interno della stanza. “TRIM” può essere installata su qualsiasi tipo di tetto anche in pendenza minima.

  • “TRIM” può essere installata su qualsiasi tipo di copertura grazie al raccordo in piombo.
  • “TRIM” viene fornita già completamente assemblata, telaio-scossalina e raccordi formano un corpo unico, ciò comporta sicurezza, facilità, velocità nelle fasi di montaggio ed un notevole risparmio di tempo e di denaro.

Montaggio
È estremamente importante praticare sul tetto un foro corretto che dovrà risultare più grande di almeno 1 cm sia in altezza che in larghezza rispetto alle dimensioni della finestra. Consigliamo inoltre di eseguire un taglio perpendicolare al pavimento nella parte inferiore del foro e parallelo nella parte superiore, al fine di ridurre al minimo i problemi di condensa ed ottenere ambienti più luminosi e confortevoli.

  1. Posizionare un travetto di cm 4/5 nella parte inferiore del foro al fine di rendere più agevole la sagomatura del piombo su coppi o tegole [non necessita per coperture piane] (dis. 2).
  2. Togliere la finestra dall’imballo
  3. Con estrema cura svolgere il raccordo in piombo.
  4. Estrarre le staffe già premontate sui lati della finestra, posizionandole verticalmente (dis. 3).
  5. Appoggiare la finestra sul foro e fissare le staffe.
  6. Adagiare il manto di copertura sopra la scossalina in alluminio lungo i lati e la parte posteriore della finestra; nella parte inferiore posizionare il manto di copertura sotto il raccordo in piombo.
  7. Modellare il piombo con cura.


N.B. Subito dopo l’installazione si consiglia di mantenere la finestra aperta in posizione di ventilazione per evitare problemi di condensa. Arieggiare sempre con una certa frequenza.

Misure esterne telaio L x H cm : 45 x60
Misure interno cassa/telaio L x H cm: 41 x 56
Misure foro L x H cm: 46 x 61
Vetrata luce mq: 0,18
Misure imballo L x H x P cm: 73 x 91 x 15
Peso kg: 11,3

Recensioni

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.